The Speakeasy Night
Venerdì 6 Aprile
dalle ore 21:00


The Speakeasy Night<br>Venerdì 6 Aprile<br>dalle ore 21:00

Finiamo con il botto questa spettacolare stagione😎

Litri e litri di alcool si sono versati in decine di migliaia di bicchieri in questa stagione e vogliamo salutarvi con il botto🍾🍾

Quindi preparate bretelle,piume e perle per salutarci degnamente!!

Immergetevi anche voi nel periodo di Al Capone e Duke Ellington, quello del Proibizionismo che per ben 14 anni ha bandito le bevande alcoliche in tutti gli stati americani, favorendo la criminalità organizzata e ovviamente la nascita degli Speakeasy.
“Bar” nascosti dove dovevi parlare piano(appunto Speakeasy) e potevi entrare solo se conoscevi la fatidica parola d’ordine.

Sonorità e ambientazioni d’altri tempi, con la luce proveniente solo da candele, musica studiata nei più bei pezzi underground swing ma soprattutto i nostri famosi Forgotten Cocktails® dove vi faremo assaggiare 4 ricette dimenticate ma piene di fascino e gusto…

Vi ricordo che l’entrata sarà SOLO su parola d’ordine che verrà pubblicata qui sull’ evento alle 17.00 del giorno stesso.

Dress Code…saremo mooolto più cattivi sulla porta, quindi attenti a vestirvi a puntino e per il migliore vestito uomo e migliore donna,sarà consegnato un bel premio😎